F.A.Q.

Le risposte ai tuoi dubbi

Frequently Asked Questions

Se qualcosa non risultasse chiaro, ti proponiamo una serie di domande e risposte per aiutarti nella risoluzione del problema.

Assistenza Tecnica

L’assistenza tecnica sui nostri apparati è gratuita. Tuttavia, nel caso si trattasse di una manomissione o di una problematica non riconducibile ai nostri apparati, il costo fisso di uscita è di €30,00.

No, è possibile acquistare autonomamente il proprio.
Nel caso fosse necessario il nostro intervento per la configurazione il costo fisso è di €30,00.

Sì, è possibile. Tuttavia, nel caso questa dovesse in seguito essere smarrita, il conseguente recupero prevede un costo fisso di €30,00.
Nel caso non venga modificata, il recupero è gratuito.

Per effettuare correttamente un test di velocità della linea internet è necessario scollegare tutti gli apparati attivi e connettersi via cavo ethernet. Se il risultato dovessere ancora risultare errato, è necessario contattare l’assistenza tecnica.

Certamente. Proprio per questo motivo, forniamo soluzioni apposite in varie fasce di prezzo. Trovi i nostri pacchetti all’interno della pagina Offerte Casa.

La prima cosa da fare è accertarsi che tutti i nostri apparati siano accesi.
Successivamente, provare a riavviare i nostri apparati togliendo loro corrente per 5 minuti. Nel caso il collegamento non fosse ancora ripristinato, contatta l’assistenza tecnica.

Amministrazione

Certo, è possibile effettuare la voltura di un contratto attivo. Sarà necessario contattarci per avere la modulistica da compilare e sottoscrivere. Una volta ricevuto il tutto, provvederemo con il cambio di intestazione.

Per disdire il contratto è necessario inviare una raccomandata alla nostra sede di Colognola ai Colli in via Strà, 72. In alternativa è possibile comunicarlo al nostro indirizzo PEC ares.amministrazione@pec.it

Si può aumentare la velocità della linea in qualsiasi momento richiedendo l’upgrade di banda. Andrà integrata la quota parte in eccesso rispetto al canone già corrisposto.

I nostri tecnici al momento dell’installazione consegnano la copia firmata del contratto. Nel caso non fosse reperibile è possibile richiederne una copia.

Pagamenti

La fattura può essere pagata tramite bonifico bancario utilizzando le coordinate specificate nella stessa. In alternativa è possibile pagare con carta di credito, bancomat o contanti nella nostra sede di Colognola ai Colli (VR).

La fattura viene inviata circa 20 giorni prima della data di scadenza ed il pagamento deve avvenire entro tale data. In caso contrario è possibile il blocco amministrativo della linea.

Certamente, è possibile cambiare periodo di fatturazione in qualsiasi momento.
È fondamentale però comunicarlo almeno un mese prima della scadenza.

Certamente, è possibile farlo compliando il form di richiesta sul nostro sito oppure contattandoci telefonicamente.

SIAMO A TUA DISPOSIZIONE

Per qualsiasi altra richiesta

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Personale interno

I nostri tecnici e tutto il nostro personale è stato formato esclusivamente per occuparsi di te!

Rapporto umano

Cerchiamo di rendere il tutto molto semplice e di valorizzare la clientela.

Siamo preparati!

La persona che risponde al telefono è a conoscenza e terrà conto della "storia" del tuo contratto.

Scopri se i nostri servizi ti raggiungono!

Ti ricontatteremo al più presto per fornirti tutte le informazioni necessarie!